• grafica
  • web
  • foto
  • video
  • stampa
  • 3D
Loading

SwipeMenu – Il Menù digitale con accesso tramite QRcode, sicuro e personalizzato

Post Image

Abbiamo appena creato la soluzione più rapida per digitalizzare  il tuo menù e garantire igiene e sicurezza ai tuoi clienti in base alle nuove norme anti covid-19.
Non dovrai perdere tempo a sanificare i tuoi vecchi menù tradizionali.
Inviaci il tuo menu in formato PDF e nel giro di poche ore ti forniremo la versione digitale, il QR code e l’accesso web per le modifiche al menù.

Perché dovresti scegliere SwipeMenu?

Nessuna app da scaricare

Grazie alla versione digitale SwipeMenu potrai eliminare i vecchi menù cartacei e rendere accessibile il tuo menù per mezzo di un un QR code scansionabile dal cellulare dei tuoi clienti. Aiuterai l’ambiente eliminado l’utilizzo di carta ed allo stesso tempo potrai aggiornare più spesso la varietà di piatti della tua attività.
Inoltre potrai condividere il menù interattivo sui social per promuovere la tua attività se ti occupi di delivery e take away.

La sicurezza al primo posto

SwipeMenu è la soluzione più rapida per digitalizzare il tuo menù e garantire igiene e sicurezza ai tuoi clienti in base alle nuove norme anti covid-19. Non dovrai perdere tempo a sanificare i tuoi vecchi menù tradizionali. Inviaci il tuo menu in formato PDF e nel giro di poche ore ti forniremo la versione digitale, il QR code e l’accesso per le modifiche al menù.

Personalizzato – Detta il tuo stile

La tua versione di SwipeMenù sarà personalizzata con lo stile ed i colori del tuo locale. Non è un prodotto standard, ma verrà realizzato seguendo la tua immagine coordinata.

Facile

Avrai a disposizione l’accesso al gestionale per aggiornare il tuo menu quando desideri anche da smartphone. Non dovrai preoccuparti di realizzare ogni volta degli scomodi PDF per caricare il tuo nuovo menù. Nulla è stato mai così semplice.

Utile – Allergeni

Potrai metterti in regola con il reg. Europeo 1169/11, riportandoli nelle pagine del menù e dare la possibilità ai tuoi clienti di scegliere con maggiore chiarezza cosa mangiare.

Multilingua

Il tuo menu è anche in multi lingua per dare la possibilità ai clienti stranieri di scegliere cosa mangiare e bere.

Assistenza

Non ci limitiamo a creare il tuo menu digitale ma ti forniamo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

>> Sito Swipe Menu

>> Demo Menu Ristorante

Prev
Video Rampone e Cazzani – Mambisa Project
Next
Kit Stay Safe
Comments are closed.
× Ti possiamo aiutare?